domenica 16 agosto 2009

La Rinascita

Ma quale crisi! Da tempo in Italia siamo in piena rinascita!
Nel 1982 è stato scoperto nella residenza del signor Licio Gelli (venerabile mastro muratore) l’ardito documento dal titolo "Piano di Rinascita Democratica" (e sottolineo democratica) e che avrebbe dovuto essere il vangelo dal quale prendere spunto per riorganizzare la società italiana e renderla il più manipolabile, controllabile e omologata possibile, con lo scopo di averla totalmente sotto controllo.
Il Piano di Rinascita Democratica è stato quindi reso pubblico, ma fino ad allora tenuto segreto. Perché tenere segreto un piano di così rilevante importanza? Perché negare al popolo la possibilità di venire a conoscenza della saggezza di Licio, che avrebbe portato lo stato italiano alla ribalta in breve tempo?
Per fortuna c’è ancora chi si impegna a far sì che i piani siano portati a termine. Per fortuna abbiamo un "Presidente che Sconsiglio" (l’unico capace) che pensa al bene del suo popolo e prende a cuore i nostri problemi.

Scherzi a parte.. l’epidemia massonica non è stata debellata, l’infezione è ancora presente nel nostro organismo semidemocratico e si sta rafforzando di nuovo a causa dell’assenza di validi antibiotici.
Il paese è malato. E’ malata la politica. E’ malata la morale. E’ malata la gente.
Risaniamoci da questa malattia! Facciamo vedere ai governanti che abbiamo la pellaccia dura e un cervello in testa e che non siamo il popolo di governati ignoranti che vogliono!


Nessun commento:

Posta un commento