giovedì 16 settembre 2010

Berlù + Sarkò = Un Bel Casinò

Lo so. Ultimamente non ho mai tempo per mettermi davanti alla tastiera e scrivere qualcuno dei miei meravigliosi post. E' vero che i miei post vi piacciono assai? E' vero che non vedete l'ora che torni a scrivere per voi? E' vero che senza le mie righe non passate una buona giornata? Sì dai.. non siate troppo gentili e adulanti con me. Non è necessario, davvero!

Scherzi a parte.. ultimamente succedono troppe cose. Tropp
i eventi. Troppe notizie da leggere, comprendere e commentare. Io non ce la faccio a starci dietro. Non sono mica come Mr B. che riesce a star dietro a tutto e a tutti. E' perfino volato di corsa in Belgio per dare il suo supporto morale a Sarkozy attaccato dalla Commissione Europea riguardo al suo provvedimento per l'espulsione dei Rom dalla Francia. Ma è volato così di corsa.. che il suo aereo ha avuto dei problemi tecnici e ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza sulla strada verso Bruxelles.
Ma Mr B.! D
ico io, era proprio necessario?
Capisco che la stagione della "caccia ai deputati" da portare in Parlamento per non venir meno alla fiducia, è aperta. Ma non vorremmo certo ritrovarci Sarko
zy come nuovo ministro per lo Sviluppo Economico (sentendo poi i discorsi che fate..) ..Suvvia!


Nessun commento:

Posta un commento