domenica 21 marzo 2010

L'apoteosi di Silvio

L'apoteosi della follia.
Solo questo è stata la manifestazione del Pdl di ieri in Piazza San Giovanni a Roma.
Anzi più che una manifestazione è stata un aggrovigliamento di bandiere per nascondere il milione di persone pervenute.
Finalmente anche la destra ha inaugurato la piazza per far sentire la sua voce ed ora è davvero all'altezza dei comunisti, che di scendere in piazza se ne intendono.
Silvio non si è trattenuto su niente, ha criticato la sinistra come sa fare, ha lodato il governo e ha annunciato la voglia di libertà per il suo popolo; ha presentato uno per uno i suoi discepoli (alcuni più affezionati) e ha giurato con loro sugli obiettivi da raggiungere durante il mandato delle regionali.
E quindi.. meno male che Silvio c'è (anche senza Carla Bruni) a tirare avanti questo paese.
Senza di lui saremo come pesci fuor d'acqua, come dei comunisti in proprietà privata, come Brunetta in mezzo ai Watussi, come un campo di fiori davanti a una centrale nucleare.
Un momento.. e il nucleare? Silvio si è dimenticato qualcosa. L'ultimo punto del giuramento: "una centrale nucleare a due passi da casa tua".
E ora che l'errore è stato corretto attendiamo con ansia le elezioni regionali del 28 e 29 marzo augurando al nostro messia ogni bene, nel nome del padre, del figlio e di Silvio Santo. Andate in pace e rendete sempre grazie a Silvio. Amen. (e tirate su dritte quelle mani!)


martedì 2 marzo 2010

Viola nel cuore

Tante persone, tante facce, tanti accenti.. un solo colore, un solo pensiero, un solo motto "La legge è uguale per tutti".. Insieme come un unico essere, un unico elemento, un unico applauso e un unico grido.. Questo e molto altro è il Popolo Viola, un popolo con molte anime ma con un solo cuore che batte per far sentire la propria voce e per combattere affinchè tutti abbiano gli stessi doveri e diritti.

Cammina Popolo Viola e non ti stancare mai perchè il viaggio è ancora lungo e pieno di insidie che potrebbero farti crollare a terra; prosegui a testa alta verso la meta senza paura e con decisione perchè resistere è nella tua natura.

Sono orgogliosa e onorata di essere entrata a far parte di questo Popolo che in una sola giornata mi ha donato tanto e tanto ancora mi darà, ne sono certa.

Grazie di cuore ai miei fantastici compagni di viaggio: Alessandro, Camilla, Enzo, Franco, Matteo, Sarah e Valeria.